• Ampio assortimento disponibile
  • Prodotti di qualità
  • Prezzi competitivi
  • Consegna rapida
  • Consulenza Personalizzata
  • Più di 35 anni di esperienza
  • Possibilità di realizzare un marchio privato

Il mio account

La WKK rifornisce solo clienti business (società o professionisti). Per evitare che soggetti privati ci chiedano un preventivo o effettuino un ordine mettendoci in condizione poi di non poterli accontentare, chiediamo in anticipo le informazioni di dettaglio della società come, per esempio, il numero di partita IVA e di iscrizione alla Camera di commercio locale già in fase di creazione dell’account. Queste informazioni sono campi obbligatori quando si intende creare un account. Clicca qui per creare un account.

La WKK rifornisce solo clienti business (società o professionisti). Per evitare che soggetti privati ci chiedano un preventivo o effettuino un ordine mettendoci in condizione poi di non poterli accontentare, chiediamo in anticipo le informazioni di dettaglio della società come, per esempio, il numero di partita IVA e di iscrizione alla Camera di commercio locale già in fase di creazione dell’account. Queste informazioni sono campi obbligatori quando si intende creare un account. Clicca qui per creare un account.

No, purtroppo non è disponibile. La WKK rifornisce solo clienti business (società o professionisti). Per evitare che soggetti privati ci chiedano un preventivo o effettuino un ordine mettendoci in condizione poi di non poterli accontentare, chiediamo in anticipo le informazioni di dettaglio della società come, per esempio, il numero di partita IVA e di iscrizione alla Camera di commercio locale già in fase di creazione dell’account. Queste informazioni sono campi obbligatori quando si intende creare un account.

Se non riesci a creare un account sul negozio online, saremo lieti di aiutarti. Sarebbe stato meglio se ci avessi contattato telefonicamente per permetterci di supportarti durante il processo. Tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it.

No, purtroppo non puoi farlo in autonomia. Per farlo, ti suggeriamo di contattarci telefonicamente o via email. Tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).

Per poter chiedere preventivi e/o effettuare ordini sul nostro negozio online è obbligatorio aprire un account. In questo modo potrai riordinare rapidamente e facilmente articoli ordinati in precedenza ai prezzi che ti sono stati accordati (oltre, naturalmente, a tutti gli altri articoli che proponiamo). Inoltre, potrai vedere informazioni dettagliate sulle specifiche dei nostri prodotti, sulle scorte disponibili, sulla cronologia dei tuoi ordini con i relativi dettagli 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una volta aperto un account, accedi a “Il mio account”, poi clicca sul lato sinistro del menu su “I miei ordini”. Qui è possibile riordinare articoli già acquistati in precedenza. Inoltre, su “Il mio account” è possibile creare un elenco di articoli da riordinare frequentemente andando su “I miei preferiti”. Clicca qui per creare un account.

Certamente, aprire un account sul negozio web è un’operazione completamente gratuita.

Se hai dimenticato o perso i dati per l’accesso, ti suggeriamo di contattarci telefonicamente o tramite email. Tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it.

Puoi reimpostare la password cliccando sul link “Password dimenticata?” nella pagina di accesso stessa.

Puoi reimpostare la password cliccando sul link “Password dimenticata?” nella pagina di accesso stessa.

No, purtroppo non è possibile. Una volta creato un account, non è più possibile modificare l’indirizzo email poiché è una delle relative informazioni essenziali.

No, purtroppo non è possibile. Poiché l’indirizzo email è una delle informazioni essenziali dell’account è possibile utilizzarne un solo.

No, purtroppo non è possibile. Esiste un’opzione per poter condividere un account con più persone. In questo caso però ognuna di esse dovrà accedere utilizzando i medesimi per l’accesso.

Se conosci l’indirizzo email registrato presso la WKK come contatto principale della società (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it), allora puoi utilizzarlo per impostare una password sulla pagina “Password dimenticata?”. Se non lo ricordi o non ne sei sicuro, l’opzione migliore è contattarci per telefono o tramite email. Noi siamo in grado di fornirti tale indirizzo email e, insieme a te, seguire tutti gli step accedere al tuo account.