Il mio account
Perché serve un account per chiedere un preventivo o effettuare un ordine sul negozio online?
La WKK rifornisce solo clienti business (società o professionisti). Per evitare che soggetti privati ci chiedano un preventivo o effettuino un ordine mettendoci in condizione poi di non poterli accontentare, chiediamo in anticipo le informazioni di dettaglio della società come, per esempio, il numero di partita IVA e di iscrizione alla Camera di commercio locale già in fase di creazione dell’account. Queste informazioni sono campi obbligatori quando si intende creare un account. Clicca qui per creare un account.
Devo soddisfare determinati requisiti per poter aprire un account sul negozio online?
La WKK rifornisce solo clienti business (società o professionisti). Per evitare che soggetti privati ci chiedano un preventivo o effettuino un ordine mettendoci in condizione poi di non poterli accontentare, chiediamo in anticipo le informazioni di dettaglio della società come, per esempio, il numero di partita IVA e di iscrizione alla Camera di commercio locale già in fase di creazione dell’account. Queste informazioni sono campi obbligatori quando si intende creare un account. Clicca qui per creare un account.
Posso, come soggetto privato, aprire un account sul negozio online?
No, purtroppo non è disponibile. La WKK rifornisce solo clienti business (società o professionisti). Per evitare che soggetti privati ci chiedano un preventivo o effettuino un ordine mettendoci in condizione poi di non poterli accontentare, chiediamo in anticipo le informazioni di dettaglio della società come, per esempio, il numero di partita IVA e di iscrizione alla Camera di commercio locale già in fase di creazione dell’account. Queste informazioni sono campi obbligatori quando si intende creare un account.
Dove devo andare per aprire un account sul negozio online?
Non riesco ad aprire un account sul negozio online. Dove sto sbagliando?
Se non riesci a creare un account sul negozio online, saremo lieti di aiutarti. Sarebbe stato meglio se ci avessi contattato telefonicamente per permetterci di supportarti durante il processo. Tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com.
Posso rimuovere l’account dal negozio online?
No, purtroppo non puoi farlo in autonomia. Per farlo, ti suggeriamo di contattarci telefonicamente o via email. Tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
Quali sono i vantaggi derivanti dall’apertura di un account sul negozio online?
Per poter chiedere preventivi e/o effettuare ordini sul nostro negozio online è obbligatorio aprire un account. In questo modo potrai riordinare rapidamente e facilmente articoli ordinati in precedenza ai prezzi che ti sono stati accordati (oltre, naturalmente, a tutti gli altri articoli che proponiamo). Inoltre, potrai vedere informazioni dettagliate sulle specifiche dei nostri prodotti, sulle scorte disponibili, sulla cronologia dei tuoi ordini con i relativi dettagli 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una volta aperto un account, accedi a “Il mio account”, poi clicca sul lato sinistro del menu su “I miei ordini”. Qui è possibile riordinare articoli già acquistati in precedenza. Inoltre, su “Il mio account” è possibile creare un elenco di articoli da riordinare frequentemente andando su “I miei preferiti”. Clicca qui per creare un account.
La creazione di un account sul negozio online è gratuita?
Certamente, aprire un account sul negozio web è un’operazione completamente gratuita.
Ho dimenticato/perso i dati per l’accesso. Cosa posso fare?
Se hai dimenticato o perso i dati per l’accesso, ti suggeriamo di contattarci telefonicamente o tramite email. Tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com.
Ho dimenticato/perso la password. Cosa posso fare?
Puoi reimpostare la password cliccando sul link “Password dimenticata?” nella pagina di accesso stessa.
Come si imposta una nuova password?
Puoi reimpostare la password cliccando sul link “Password dimenticata?” nella pagina di accesso stessa.
Posso modificare il mio indirizzo email nei dati per l’accesso?
No, purtroppo non è possibile. Una volta creato un account, non è più possibile modificare l’indirizzo email poiché è una delle relative informazioni essenziali.
Posso fornire un secondo indirizzo email per chiedere preventivi e/o effettuare ordini sul negozio online?
No, purtroppo non è possibile. Poiché l’indirizzo email è una delle informazioni essenziali dell’account è possibile utilizzarne un solo.
Posso creare più utenti sul mio account del negozio online?
No, purtroppo non è possibile. Esiste un’opzione per poter condividere un account con più persone. In questo caso però ognuna di esse dovrà accedere utilizzando i medesimi per l’accesso.
Sono già un cliente della WKK. Come faccio ad aprire un account?
Se conosci l’indirizzo email registrato presso la WKK come contatto principale della società (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com), allora puoi utilizzarlo per impostare una password sulla pagina “Password dimenticata?”. Se non lo ricordi o non ne sei sicuro, l’opzione migliore è contattarci per telefono o tramite email. Noi siamo in grado di fornirti tale indirizzo email e, insieme a te, seguire tutti gli step accedere al tuo account.
Scarica il nostro catalogo
Scarica il nostro catalogo per avere una panoramica di tutti i nostri prodotti.