• Ampio assortimento disponibile
  • Prodotti di qualità
  • Prezzi competitivi
  • Consegna rapida
  • Consulenza Personalizzata
  • Più di 35 anni di esperienza
  • Possibilità di realizzare un marchio privato

Spedizione e consegna

La merce è consegnata presso l'indirizzo del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d'ordine, salvo disponibilità di magazzino.

La merce verrà spedita, indicativamente, il giorno successivo al ricevimento del tuo ordine.

Sì, è possibile. Accedendo a “Il mio account” e cliccando poi su “Rubrica” dal menu a sinistra è possibile aggiungere un nuovo indirizzo di consegna. Solo dopo aver inserito il nuovo indirizzo sarà possibile spedire il tuo ordine all'indirizzo alternativo.

Sì, è possibile. Durante il processo per l’effettuazione degli ordini, è possibile specificare l’indirizzo dove farsi recapitare il contenuto dell’ordine. Sei già cliente della WKK? Allora, accedendo a “Il mio account” e cliccando poi su “Rubrica” nel menu a sinistra è possibile aggiungere un nuovo indirizzo per la consegna (per esempio, quello di un cliente). Solo dopo sarà possibile fare in modo che la spedizione sia consegnata a quell’indirizzo.

Sì, è possibile. E' però necessario essere in possesso di un abbonamento internazionale in quanto il nostro Magazzino centralizzato è sito in Olanda. Per ulteriori informazioni contattaci per telefono o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).

Sì, è possibile, purché la data di consegna ci sia comunicata prima della spedizione dell’ordine. In ogni caso, è preferibile contattarci per telefono o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).

Siamo spiacenti, al momento questo servizio non è attivo nel nostro webshop.

Per ordini a partire da 125 € (IVA esclusa) non addebitiamo spese di spedizione e di gestione amministrativa (consegna gratuita); per quelli inferiori a € 125 (IVA esclusa) addebitiamo € 15 per spese di spedizione e di gestione amministrativa.

Per conoscere lo stato del tuo ordine contattaci telefonicamente o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).

Per tutti gli ordini soggetti a spedizione riceverai un codice “track & trace” dal vettore DHL. In questo modo potrai seguire il tuo pacco autonomamente. Per ordini evasi tramite la spedizione di più pallet è meglio contattarci telefonicamente o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).

Utilizziamo il vettore DHL per consegnare il contenuto del tuo ordine.

È preferibile contattarci per telefono o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail sales@wkk-europe.it).