Spedizione e consegna
Quali sono i tempi di consegna per un ordine?
Per l’Italia: se ordini prima delle 16, consegna il giorno dopo! Se ordini il venerdì prima delle 16, la consegna avverrà il lunedì successivo. Se ordini di sabato o di domenica, la consegna avverrà il martedì successivo.
Quando viene spedito un ordine?
Per l’Italia: se ordini prima delle 16, consegna il giorno dopo! Se ordini il venerdì prima delle 16, la consegna avverrà il lunedì successivo. Se ordini di sabato o di domenica, la consegna avverrà il martedì successivo.
È possibile spedire il contenuto di un ordine direttamente a un cliente?
Sì, è possibile. Accedendo a “Il mio account” e cliccando poi su “Rubrica” dal menu a sinistra è possibile aggiungere un nuovo indirizzo di consegna (per esempio, l’indirizzo di un cliente). Solo dopo sarà possibile fare in modo che la spedizione sia consegnata a quell’indirizzo.
Posso indicare un diverso indirizzo di consegna?
Sì, è possibile. Durante il processo per l’effettuazione degli ordini, è possibile specificare l’indirizzo dove farsi recapitare il contenuto dell’ordine. Sei già cliente della WKK? Allora, accedendo a “Il mio account” e cliccando poi su “Rubrica” nel menu a sinistra è possibile aggiungere un nuovo indirizzo per la consegna (per esempio, quello di un cliente). Solo dopo sarà possibile fare in modo che la spedizione sia consegnata a quell’indirizzo.
Posso ritirare i prodotti ordinati presso la WKK?
Sì, è possibile. In ogni caso, prima di presentarsi è preferibile contattarci per telefono o tramite via email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
Posso modificare la data di consegna di un ordine?
Sì, è possibile, purché però la data di consegna ci sia comunicata prima della materiale spedizione dell’ordine. In ogni caso, è preferibile contattarci prima per telefono o tramite via email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
È possibile effettuare ordini “call-off” (con consegna programmata)?
Sì, è possibile. La WKK offre la possibilità di effettuare ordini con consegna programmata a prezzi fissi. In questo modo sarà possibile gestire più facilmente il magazzino quando ha (temporaneamente) scorte insufficienti, visto che un ordine richiede normalmente un tempo di elaborazione lungo, oppure in quei casi in cui si desidera essere sicuri di avere sempre stock a sufficienza. Puoi effettuare ordini con consegna programmata oppure prevedere tempi di consegna stabiliti a priori. Ciò renderà i tuoi processi interni aziendali più efficienti facendoti anche risparmiare costi sia nel breve sia nel lungo termine. Contatta i nostri consulenti per conoscere le opzioni disponibili e specificare le tue particolari esigenze (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
Quali sono i costi di spedizione di un ordine?
Per ordini a partire da 125 € (IVA esclusa) non addebitiamo spese di spedizione e di gestione amministrativa (consegna gratuita); per quelli inferiori a € 125 (IVA esclusa) addebitiamo € 15 per spese di spedizione e di gestione amministrativa.
Qual è lo stato del mio ordine?
Per tutti gli ordini soggetti a spedizione riceverai un codice “track & trace” dal vettore DHL. In questo modo potrai seguire il tuo pacco autonomamente. Per ordini evasi tramite la spedizione di più pallet è meglio contattarci telefonicamente o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
Posso seguire un ordine durante la spedizione?
Per tutti gli ordini soggetti a spedizione riceverai un codice “track & trace” dal vettore DHL. In questo modo potrai seguire il tuo pacco autonomamente. Per ordini evasi tramite la spedizione di più pallet è meglio contattarci telefonicamente o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
Chi mi consegnerà il contenuto dell’ordine?
Gli ordini, spediti come pacchetti, saranno materialmente consegnati dal trasportatore DHL. Riceverai un codice “track & trace” che ti permetterà di seguire il pacco in autonomia. Gli ordini spediti tramite più pallet saranno consegnati dal trasportatore Sluyter.
Non ho ricevuto il contenuto di un ordine, cosa devo fare?
È preferibile contattarci per telefono o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
Scarica il nostro catalogo
Scarica il nostro catalogo per avere una panoramica di tutti i nostri prodotti.