• Ampio assortimento disponibile
  • Prodotti di qualità
  • Prezzi competitivi
  • Consegna rapida
  • Consulenza Personalizzata
  • Più di 40 anni di esperienza
  • Possibilità di realizzare un marchio privato
X
Spedizione gratuita a partire da € 125! Spendi altri € 125 sul nostro webshop

Supporti per fascette

Le basi per fascette fermacavo costituiscono una soluzione pratica per il fissaggio e la guida di cavi, tubi e altri oggetti. La base viene fissata mediante una vite o una striscia adesiva. Successivamente, con l'aiuto di una fascetta fermacavo, è possibile completare la guida e il raggruppamento. 

2 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. Twee zwarte en twee witte plakzadels in verschillende maten, op een witte achtergrond.;;
    WKK - Supporti autoadesivi per fascette in plastica
    Richiedi prezzo
  2. Twee zwarte en twee witte zadels met schoefbevestiging voor kabelbinders, op een witte achtergrond.;;
    WKK - Supporti a sella per fascette in plastica - Con fissaggio a vite
    Richiedi prezzo
per pagina

Tipi di basi per fascette fermacavo

 Esistono due tipi di basi per fascette fermacavo: basi adesive e basi con fissaggio a vite. 

Basette adesive

 Le basette adesive per fascette fermacavo vengono utilizzate per raggruppare e guidare i cavi in condizioni standard di lavoro. Le basette adesive sono facili da utilizzare: rimuovete la pellicola e posizionate la base adesiva con il lato "adesivo" dove desiderate fissarla. Il vantaggio delle basi adesive è una maggiore flessibilità nel montaggio rispetto alle basi con fissaggio a vite, poiché per queste ultime è necessario praticare un foro nell'oggetto su cui si utilizza la base. 

Basi con fissaggio a vite

In condizioni di lavoro più pesanti, è consigliabile optare per i supporti a sella. Questi sono infatti resistenti a carichi più elevati, poiché sono fissate più saldamente alla superficie con la vite rispetto a una base adesiva. Entrambi i tipi di basi sono disponibili nei colori nero e naturale, e sono destinate all'uso in combinazione con fascette fermacavo in plastica. 

Applicazioni delle basi per fascette fermacavo

Le basi per fascette fermacavo vengono utilizzate principalmente per guidare fasci di cavi lungo una superficie, come una parete. Determinate prima dove il fascio di cavi scorrerà lungo la superficie. Posizionate quindi, con una certa distanza tra le diverse basi, le basi sulla superficie; per le basi adesive incollandole sulla superficie, e per le basi con fissaggio a vite avvitandole nella superficie. Infine, guidate il fascio di cavi lungo le basi e fissate il fascio mediante una fascetta fermacavo precedentemente inserita all’interno delle basi. 

Fascette fermacavo: dalla plastica all'acciaio inossidabile

Quando acquistate basi per fascette fermacavo, avete naturalmente bisogno anche di fascette fermacavo. L'offerta di WKK comprende fascette fermacavo in plastica, fascette fermacavo rilevabili e fascette fermacavo in acciaio inossidabile. Questi tre tipi di fascette fermacavo sono disponibili in molti tipi, dimensioni, colori e classi di infiammabilità del materiale. Ciò ti permette di trovare facilmente la fascetta fermacavo giusta per l'applicazione desiderata. 

Altri accessori per fascette fermacavo

Siete alla ricerca di altri accessori per fascette fermacavo? Rivolgetevi a noi anche nel caso in cui abbiate necessità di pinze (utensili per fascette), tasselli a muro e un pratico contenitore per fascette. 

Avete bisogno di assistenza?

Avete domande? O possiamo aiutarti a selezionare i prodotti giusti? I nostri consulenti saranno lieti di aiutarti a selezionare le giuste basi per fascette fermacavo o altri prodotti dalla nostra gamma. Contattateci senza impegno per maggiori informazioni.