• Ampio assortimento disponibile
  • Prodotti di qualità
  • Prezzi competitivi
  • Consegna rapida
  • Consulenza Personalizzata
  • Più di 40 anni di esperienza
  • Possibilità di realizzare un marchio privato
X
Spedizione gratuita a partire da € 125! Spendi altri € 125 sul nostro webshop

Con etichetta di marcatura

Le fascette fermacavo identificative (con etichetta di marcatura) rendono semplice marcare fasci di cavi. L'etichetta sulla fascetta è immediatamente marchiabile. Le nostre fascette identificative sono disponibili in quattro varianti, nei colori nero e naturale. 

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
  1. ;Twee naturel en twee zwarte markeerlabel kabelbinders, in verschillende varianten, op een witte achtergrond.;
    WKK - Fascette in plastica - Con etichetta di marcatura
    Richiedi prezzo
per pagina

Tipologie di fascette fermacavo identificative 

Le fascette fermacavo identificative sono disponibili in tre versioni:

  • GTK-110M
  • GTK-200M
  • GTK – 13x28 

GTK-110M

La versione GTK-110M è disponibile in una misura nei colori nero e naturale, e si caratterizza per il fatto che l'etichetta si trova all'estremità della fascetta, sopra la testina. Di conseguenza, quando la fascetta è fissata ad esempio a un fascio di cavi, l'etichetta sporge sopra il fascio ed è ben visibile. L'etichetta è posizionata in direzione perpendicolare rispetto alla fascetta. L'etichetta ha una dimensione di 20,4x9,1 mm. 

GTK-200M

La versione GTK-200M è disponibile solo nel colore naturale. Invece di avere l'etichetta all'estremità della fascetta, come nella GTK-110M, nella GTK-200M l'etichetta si trova sotto la testina della fascetta. Si trova quindi tra la testa di chiusura e l'estremità più lunga della fascetta. Di conseguenza, quando la fascetta viene utilizzata per raggruppare cavi, l'etichetta aderisce al fascio di cavi e quindi non sporge. L'etichetta è posizionata in direzione perpendicolare rispetto alla fascetta. L'etichetta ha una dimensione di 25,4x8 mm. 

GTK – 13x28 

La versione GTK – 13x28 differisce dalle altre due versioni descritte sopra, in quanto l'etichetta non è perpendicolare, ma è integrata nella fascetta nella stessa direzione dell'estremità della fascetta (parallela). L'etichetta si trova tra la testa e l'estremità più lunga della fascetta. Quando questa versione viene utilizzata ad esempio su un fascio di cavi, l'etichetta si piega insieme alla fascetta. Questo fa sì che la fascetta con etichetta aderisca bene e strettamente attorno al fascio, ma rende anche un po' più difficile scrivere sull'etichetta. L'etichetta ha una dimensione di 13x28 mm.

Ha bisogno di aiuto per scegliere la versione giusta? La invitiamo a contattare i nostri consulenti. Saranno lieti di aiutarti.