• Ampio assortimento disponibile
  • Prodotti di qualità
  • Prezzi competitivi
  • Consegna rapida
  • Consulenza Personalizzata
  • Più di 40 anni di esperienza
  • Possibilità di realizzare un marchio privato
X
Spedizione gratuita a partire da € 125! Spendi altri € 125 sul nostro webshop

Con fascetta a fungo (chassis)

Le fascette fermacavo a fungo (per chassis), con testina di chiusura arrotondata, sono state appositamente sviluppate per raggruppare e guidare i cavi su uno chassis (telaio). Per questo motivo, questo tipo di fascetta fermacavo viene particolarmente utilizzato nell'industria automobilistica. Il funzionamento della fascetta a fungo è identico al funzionamento delle fascette standard. 

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
  1. Technische tekening van kabelbinder met ronde sluitkop (chassis), met twee dwarsdoorsneden van de kop, een bovenaanzicht en een overzichtsafbeelding.;Een naturel en zwarte chassis kabelbinder op een witte achtergrond.;
    WKK - Fascette in plastica - Con laccetto a fungo (chassis)
    Richiedi prezzo
per pagina

Caratteristiche delle fascette a fungo (per chassis)

Le fascette fermacavo per chassis, o fascette a fungo, sono realizzate in poliammide 6.6 - come la maggior parte delle nostre fascette fermacavo in plastica. Questo permette loro di essere utilizzate con temperatura operativa tra -40 °C e +85 °C. Sono caratterizzate da una linguetta di chiusura in plastica e soddisfano la classe di infiammabilità UL 941 V-2. Inoltre, sono prive di silicone e di alogeni.  

Le fascette a fungo sono disponibili in due colori: nero e naturale. La variante nera è resistente ai raggi UV. Per ciascuno di questi colori, questo tipo di fascetta fermacavo è disponibile in un’unica misura. 

Differenze tra fascette fermacavo standard e fascette a fungo (per chassis)

Le fascette a fungo differiscono dalle fascette fermacavo standard nel funzionamento della testina. Normalmente, si inserisce la fascetta fermacavo nella testina della fascetta ad un angolo di 90 gradi. Con le fascette fermacavo a fungo (per chassis), si inserisce la fascetta nella testina con lo stesso angolo dell'estremità che è attaccata alla testina. Questo consente di inserire sia l'inizio che l'estremità della fascetta fermacavo attraverso lo stesso foro.

Applicazioni e utilizzo delle fascette fermacavo a fungo (per chassis)

Le fascette a fungo vengono spesso utilizzate su uno chassis o telaio. Si posiziona la testina della fascetta su un foro, con l'estremità della fascetta inserita attraverso il foro. Far passare l'estremità della fascetta attorno, ad esempio, a un cavo sotto il foro, e riportare l'estremità verso l'alto attraverso la testina della fascetta stessa. Successivamente, stringerla in modo che il cavo sia ben fissato.  

Consulenza personalizzata

Desideri una consulenza personalizzata sulle fascette fermacavo a fungo? Hai necessità di sapere se sono la scelta giusta per il tuo progetto? Contatta subito uno dei nostri consulenti. Saranno lieti di aiutarti!