Pagamento
In quanti modi posso pagare?
Per il primo ordine sul negozio web occorre pagare immediatamente. Una volta diventato cliente della WKK, previa approvazione, sarà possibile ordinare in acconto (il termine di pagamento sarà quindi 30 giorni data fattura).
Posso ordinare in acconto?
I clienti effettivi della WKK hanno la possibilità di ordinare in acconto (pagamento differito). Se non si è ancora clienti della WKK, occorre pagare immediatamente all’effettuazione del primo ordine tramite negozio online. Una volta diventato cliente della WKK Italy s.r.l., previa approvazione, è possibile ordinare in acconto (il termine di pagamento sarà a 30 giorni data fattura).
Entro quanti giorni occorre saldare una fattura?
La data di scadenza della fattura è specificata sul documento contabile stesso.
Qual è il numero di conto corrente della WKK Nederland BV.?
Il numero di conto corrente bancario della WKK Italia s.r.l. è:
Trovo le mie fatture su “Il mio account” all’interno del negozio online?
Sfortunatamente, non è possibile recuperare le fatture pregresse su “Il mio account”. È preferibile contattare il nostro Dipartimento Amministrazione e Finanza (tel. +31(0)13 571 21 71 / e-mail administration@wkk-europe.com).
A chi posso chiedere copia di una fattura?
È preferibile contattare il nostro Dipartimento Amministrazione e Finanza (tel. +31(0)13 571 21 71 / e-mail administration@wkk-europe.com).
Il negozio online è un ambiente di pagamento sicuro?
Certamente. L’intero processo di pagamento che si svolge sul negozio online avviene tramite connessione protetta grazie a Sisow, il nostro provider dei “servizi di pagamento”.
Scarica il nostro catalogo
Scarica il nostro catalogo per avere una panoramica di tutti i nostri prodotti.