Effettuare un ordine
Come si fa un ordine?
È possibile effettuare un ordine in molti modi. Puoi effettuare ordini tramite il negozio online, se hai già un account aperto o, se non sei ancora un cliente della WKK, creando un account al termine dell’ordine stesso. Naturalmente, è possibile effettuare l’ordine per telefono o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
È possibile effettuare ordini urgenti?
In alcuni casi è possibile. Contatta i nostri consulenti (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com) per conoscere le varie opzioni disponibili, e specificando le tue particolari esigenze.
Qual è lo stato del mio ordine?
Per tutti gli ordini soggetti a spedizione riceverai un codice “track & trace” dal vettore DHL. In questo modo potrai seguire il tuo pacco autonomamente. Per ordini evasi tramite la spedizione di più pallet è meglio contattarci telefonicamente o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
Posso modificare un ordine?
In alcuni casi è possibile. Per farlo conviene contattarci telefonicamente (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
Posso annullare un ordine?
Per farlo contattaci telefonicamente il più presto possibile.
Posso vedere la cronologia dei miei ordini?
Sì, è possibile. Se accedi a “Il mio account” e successivamente clicchi su “I miei ordini” nel menu che si trova a sinistra, vedrai tutti gli ordini precedentemente effettuati sul nostro negozio online.
Posso riordinare in modo facile articoli che ho acquistato in precedenza (sul negozio online)?
Sì, è possibile. Se accedi a “Il mio account” e successivamente clicchi su “I miei ordini” nel menu che si trova a sinistra, puoi ordinare nuovamente tali articoli utilizzando gli ordini pregressi. Inoltre, in “Il mio account” è possibile creare una lista di articoli che si desidera ordinare frequentemente tramite la funzione “I miei preferiti”.
I prezzi specificati sul negozio online includono l’IVA?
Tutti i prezzi sul nostro negozio web sono esposti al netto dell’IVA.
Qual è l’importo minimo per poter effettuare un ordine?
Non sono previsti importi minimi. Per ordini a partire da 125 € (IVA esclusa) non addebitiamo spese di spedizione e di gestione amministrativa (consegna gratuita); per quelli inferiori a € 125 (IVA esclusa) addebitiamo invece € 15 per spese di spedizione e di gestione amministrativa.
Perché non riesco a completare il mio ordine?
Se hai effettuato l'accesso ma sei bloccato nel processo di ordinazione, controlla quanto segue:
- Se hai più indirizzi di spedizione, devi selezionarne uno.
- È necessario accettare i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy quando si seleziona il metodo di pagamento.
Se non riesci a completare il tuo ordine, contattaci allo +39 0444 27 62 18 o sales@wkk-europe.it.
Scarica il nostro catalogo
Scarica il nostro catalogo per avere una panoramica di tutti i nostri prodotti.