• Ampio assortimento disponibile
  • Prodotti di qualità
  • Prezzi competitivi
  • Consegna rapida
  • Consulenza Personalizzata
  • Più di 35 anni di esperienza
  • Possibilità di realizzare un marchio privato

Fascette in plastica con pigmenti in metallo

Stai cercando Ty-rap? Lavori nell’industria alimentare, farmaceutica, dei mangimi per animali o chimica? Allora, naturalmente, vorrai prevenire la contaminazione del prodotto tagliando, per esempio, le estremità delle fascette. È probabile che lavori quotidianamente con strumenti che rilevano i metalli, con i raggi X e/o altri strumenti di rilevamento visivo. Utilizzando le Ty-rap rilevabili garantirai una sicurezza ottimale nell’ambito dei tuoi processi produttivi.

Materiale di primissima qualità: poliammide 6.6 o polipropilene?

Le fascette rilevabili al metal detector sono disponibili in poliammide sintetico 6.6 e in polipropilene. Lo standard di qualità più adatto al caso tuo dipende dalle circostanze.p>

È anche importante che le fascette siano resistenti ai prodotti chimici e/o galleggino sui liquidi? Allora, devi optare per fascette rilevabili in polipropilene. Se è più importante la resistenza alla rottura rispetto alla resistenza chimica, allora è meglio scegliere le PA 6.6.

Processo di produzione unico

Le particelle metalliche vengono miscelate in modo uniforme con la materia prima di accompagnamento (PA 6.6 o polipropilene). Di conseguenza, si possono agevolmente rilevare i piccoli frammenti metallici delle fascette. La densità delle particelle metalliche all’interno delle fascette della WKK è superiore a quella di articoli comparabili ad altri marchi. In questo modo sarai certo di poter contare su una più elevata attrazione magnetica.

Rispettare le Linee Guida Europee sull’HACCP

Le fascette rilevabili sono conformi alle Linee Guida HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point). Tali requisiti, elaborati dall’UE, costituiscono un approccio preventivo e pianificato in materia di sicurezza alimentare. In termini di prevenzione vengono affrontati i rischi di natura fisica, biologica e chimica.

Colore deciso per un rilevamento visivo ottimale

Il marcato colore blu rende possibile l’immediato rilevamento visivo della fascetta.

Prive di alogeni e di silicio

Le Ty-rap rilevabili al metal detector presenti nell’assortimento della WKK sono prive di alogeni e di silicio.

Chiusure disponibili e tipologia

Per ciò che concerne le chiusure, le Ty-rap rilevabili sono disponibili con:

  • Una chiusura in plastica con dentino in plastica.
  • Una chiusura in plastica con dentino in acciaio inossidabile.

Inoltre, queste fascette per il raggruppamento dei cavi sono consegnabili solo come modello standard. Le seguenti tipologie: con etichetta di marcatura, con occhiello di fissaggio, con punta a freccia, con testa tonda (per chassis) e richiudibili non sono disponibili come fascette di raggruppamento dei cavi rilevabili.

Stai cercando un altro materiale?

La WKK propone anche fascette in plastica e fascette in acciaio inossidabile. Per entrambi i tipi di materiale sono disponibili assortimenti adatti per impieghi generici o per condizioni estreme. Le fascette in plastica durano meno nel tempo, sono meno robuste e resistenti al calore rispetto alle fascette in acciaio inossidabile. Tuttavia, le fascette in plastica solitamente soddisfano la maggior parte dei requisiti di resistenza alla rottura, resistenza al calore e durata.

Hai bisogno di accessori per fascette rilevabili?

Hai bisogno di accessori per fascette rilevabili? Allora dai un’occhiata ai nostri accessori per fascette. Qui da noi troverai un assortimento di pinze, prese a parete, supporti (adesivi e/o con fissaggio a vite) e portaoggetti.

Consulenza personalizzata

Vuoi saperne di più sulle nostre fascette rilevabili? Allora contatta uno dei nostri consulenti. Saremo lieti di rispondere alle tue domande.

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente