• Ampio assortimento disponibile
  • Prodotti di qualità
  • Prezzi competitivi
  • Consegna rapida
  • Consulenza Personalizzata
  • Più di 40 anni di esperienza
  • Possibilità di realizzare un marchio privato
X
Spedizione gratuita a partire da € 125! Spendi altri € 125 sul nostro webshop

Fascette in plastica con pigmenti in metallo

Stai cercando fascette fermacavo in plastica con pigmenti in metallo? Lavori nell'industria alimentare, farmaceutica, dei mangimi o chimica? Allora è molto probabile che sia necessario prevenire la contaminazione del prodotto, come le estremità tagliate delle fascette fermacavo. E’ altresì probabile che lavori quotidianamente con dispositivi di rilevamento metallico, rilevamento a raggi X e/o rilevamento visivo. Con le fascette fermacavo rilevabili riesci a garantire una sicurezza ottimale nel processo di produzione. 

3 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. Twee blauwe, detecteerbare kabelbinders op een witte achtergrond.;
    WKK - Fascette in plastica con pigmenti in metallo - Rilevabili
    Richiedi prezzo
  2. ;;;Twee blauwe detecteerbare Ty-Rap® kunststof kabelbinders met metaalpigmenten.
    Ty-Rap® - Fascette in plastica con pigmenti in metallo - chiusura in acciaio inossidabile - Rilevabile - Poliammide
    Richiedi prezzo
  3. ;;Twee blauwe detecteerbare Ty-Rap® kunststof kabelbinders met metaalpigmenten.;Twee blauwe detecteerbare Ty-Rap® kunststof kabelbinders met metaalpigmenten.;Twee blauwe detecteerbare Ty-Rap® kunststof kabelbinders met metaalpigmenten.;;Twee blauwe detect
    Ty-Rap® - Fascette in plastica con pigmenti in metallo - chiusura in acciaio inossidabile - Rilevabile - Polipropilene
    Richiedi prezzo
per pagina

Classi di qualità del materiale: poliammide 6.6 o polipropilene?

Le fascette fermacavo con pigmenti in metallo sono disponibili in poliammide 6.6 e polipropilene. Quale standard di qualità sia più adatto alle tue esigenze dipende dalle circostanze. È importante che le fascette fermacavo siano resistenti ai prodotti chimici e/o possano galleggiare sui liquidi? Allora ssceglierai fascette fermacavo rilevabili in polipropilene. Se il prezzo e/o la resistenza alla trazione sono più importanti della resistenza chimica, allora è meglio scegliere la poliammide 6.6. 

Processo di produzione unico

Durante il processo di produzione di questo tipo di fascette fermacavo, le particelle metalliche vengono uniformemente mescolate con la materia prima corrispondente (PA 6.6 o polipropilene). Questo rende possibile rilevare anche piccoli frammenti delle fascette fermacavo. La densità delle particelle metalliche nelle fascette fermacavo WKK è più alta rispetto ad articoli simili di altre marche. Questo garantisce una maggiore forza di attrazione magnetica. 

Conformità alle direttive europee per HACCP

Le fascette fermacavo rilevabili sono conformi alle linee guida per HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point). Questi requisiti, stabiliti dall'UE, sono un approccio preventivo e pianificato riguardante la sicurezza alimentare. I rischi fisici, biologici e chimici vengono affrontati preventivamente. 

Proprietà delle fascette fermacavo in plastica con pigmenti in metallo

Colore vistoso per un rilevamento visivo ottimale

Il colore blu permette il rilevamento visivo della fascetta fermacavo. Il colore blu è relativamente poco presente in natura, il che fa sì che le renda maggiormente visibili anche ad occhio nudo. 

Prive di alogeni e siliconi

Le fascette fermacavo WKK rilevabili al metal detector sono prive di alogeni e siliconi. 

Chiusure e tipologie

Offriamo fascette fermacavo con pigmenti in metallo di due marche: la nostra marca WKK e Ty-Rap®. La differenza più evidente tra le fascette di queste due marche è il fatto che le fascette fermacavo Ty-Rap® hanno una linguetta di chiusura in acciaio inox. Le fascette fermacavo WKK hanno una linguetta di chiusura in plastica. 

Cerchi fascette fermacavo di un altro materiale?

WKK fornisce anche fascette fermacavo in plastica "standard" e fascette fermacavo in acciaio inossidabile. Entrambi i tipi di materiale hanno una gamma adatta a varie applicazioni di base e gravose. Le fascette fermacavo in plastica sono meno durevoli, forti e resistenti al calore rispetto alle fascette fermacavo in acciaio inox. Tuttavia, le fascette fermacavo in plastica spesso soddisfano già la maggior parte dei requisiti in termini di resistenza alla trazione, resistenza al calore e durata. 

Consulenza su misura

Desideri saperne di più sulle nostre fascette fermacavo rilevabili al metal detector? Ti invitiamo a contattare uno dei nostri consulenti. Saremo lieti di aiutarti a rispondere a tutte le tue domande.