Effettuazione di un reso
È possibile sostituire o restituire articoli ordinati?
Sì, è possibile, ma solo dopo aver ottenuto la nostra approvazione per scritto, e a rischio e per conto del cliente acquirente. In ogni caso, è preferibile contattarci prima per telefono o tramite via email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
Come faccio a sostituire o restituire articoli ordinati?
Ti occorre un’approvazione scritta da parte nostra. La sostituzione o la restituzione avviene, comunque, a rischio e per conto del cliente acquirente. È preferibile contattarci prima per telefono o tramite email (tel. +39 0444 27 62 18 / e-mail info@wkk-italy.com).
Come avverrà il rimborso?
Quando avrai restituito gli articoli e una volta ricevuti, emetteremo una nota di credito. Il documento contabile sarà processato entro i 14 giorni successivi. Se non ci sono fatture il cui pagamento risulta in sospeso, l’importo della nota di credito sarà accreditato sul tuo conto corrente bancario o sulla carta di credito entro 14 giorni.
Dove trovo le condizioni di garanzia?
Tali condizioni sono reperibili sulla nostra pagina Condizioni generali di consegna e di pagamento.
Dove trovo le condizioni generali di contratto?
Le nostre “Condizioni generali di consegna e di pagamento” sono reperibili cliccando qui.
Scarica il nostro catalogo
Scarica il nostro catalogo per avere una panoramica di tutti i nostri prodotti.