• Ampio assortimento disponibile
  • Prodotti di qualità
  • Prezzi competitivi
  • Consegna rapida
  • Consulenza Personalizzata
  • Più di 35 anni di esperienza
  • Possibilità di realizzare un marchio privato

Apertura di un nuovo ufficio in Francia per il Gruppo WKK | WKK

Apertura di un nuovo ufficio in Francia per il Gruppo WKK

Pubblicato il 12 giugno 2024

WKK è attiva sul mercato francese sin dalla sua fondazione nel 1984, 40 anni fa. Per rafforzare la nostra presenza in Francia e servire ancora meglio i nostri clienti francesi, presto apriremo una nuova filiale in Francia. Dopo le precedenti aperture delle filiali in Germania, Polonia, Italia e Cina, l'apertura di una filiale in Francia rappresenta un tassello importante nel processo di crescita del Gruppo WKK. Edward Willems, co-fondatore di WKK, e William Crevel, nuovo direttore della filiale commerciale di WKK France S.A.S., hanno siglato il contratto in data odierna. William Crevel vanta una lunga esperienza in posizioni commerciali e fino a poco tempo fa è stato direttore commerciale di Crevel Distribution, l'azienda di famiglia del padre. Siamo lieti che ora potrà sfruttare la sua esperienza nel mercato francese per WKK.

Parla l'amministratore delegato del gruppo Gerald Ploeg: “Considerate le nostre ambizioni per un'ulteriore crescita internazionale, siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per aumentare la nostra quota di mercato nei vari mercati. Il mercato francese ha un grande potenziale, per questo motivo abbiamo iniziato a considerare la possibilità di un'ulteriore espansione e l’apertura di una nuova filiale si è dimostrata essere l’azione migliore da intraprendere. Siamo certi di aver trovato in William Crevel la persona giusta per rendere la WKK France un successo”.

William lavorerà intensamente con il nostro Account Manager Vincent Ploegaert per rafforzare la nostra quota di mercato nel mercato francese. Insieme si impegneranno a fornire servizi sempre più performanti ai nostri clienti francesi sia esistenti che nuovi.