• Ampio assortimento disponibile
  • Prodotti di qualità
  • Prezzi competitivi
  • Consegna rapida
  • Consulenza Personalizzata
  • Più di 35 anni di esperienza
  • Possibilità di realizzare un marchio privato

Intervista a Daniela

Intervista a Daniela

Pubblicato il 5 giugno 2023

“L'atmosfera lavorativa all’interno della WKK GmbH è molto buona. C'è un'atmosfera familiare e di coesione.”

Name: Daniela Pachel
Position:Contabilità
Branch: WKK Germania

Come è arrivata a WKK?

Nel 2008, dopo la nascita della mia figlia più piccola, lavoravo ancora presso la Kaiser's Tengelmann AG ed ero ancora in congedo parentale. Sfortunatamente, la Kaiser's Tengelmann AG ha chiuso la sua sede a Viersen proprio durante questo periodo, trasferendosi a Mülheim an der Ruhr. Era troppo lontano per me per un lavoro part-time con due figli, quindi mi sono guardata intorno in cerca di un'alternativa. È stato allora che mi sono imbattuta in WKK vicino a dove vivo e, dopo una conversazione con Bram Boers, ho iniziato una settimana dopo. A quel tempo non ero direttamente in contabilità, ma prima in acquisti, amministrazione, ecc.

 

Come descriverebbe l’atmosfera che si respire all’interno della WKK?

L'atmosfera lavorativa alla WKK GmbH è davvero bella. C'è un clima familiare e di coesione.

Fondata oltre 35 anni fa, WKK è da allora un'azienda stabile e affidabile. Cosa sa della sua storia?

Lavoro con WKK GmbH da quasi 15 anni e da allora siamo cresciuti costantemente. C'è stata molta innovazione e/o ristrutturazione. Quando sono arrivata, eravamo solo 15 persone. Oggi siamo già 36 e il numero è in continua crescita.

WKK organizza ogni anno un viaggio nel fine settimana. Quale le è piaciuto di più finora?

Ancora oggi ricordo di più il viaggio a Barcellona. Ci siamo divertiti tantissimo e il tour in bicicletta attraverso Barcellona con il bel tempo è stato indimenticabile. Ho dovuto guidare con una bici da bambino, però, a causa della mia altezza.

Con quali colleghi ha legato di più?

Sono principalmente in contatto con Marcel van den Dungen dai Paesi Bassi. Ma lavoro anche molto con WKK Automotive GmbH (Anke Dimmer e Geert Driessen).

Cosa ti piace della sua regione d'origine?

Quello che mi piace di Kaldenkirchen è che è abbastanza tranquillo. Viviamo proprio accanto alla foresta, lavoro a livello locale e l'Olanda è a un tiro di schioppo.