Fascette resistente al calore
Le fascette fermacavo standard non sono sempre adatte a tutte le situazioni. Quando una fascetta viene esposta, ad esempio, a temperature superiori a 100 °C, c'è il rischio che si secchi e, di conseguenza, che perda forza.
Per queste situazioni, le fascette fermacavo resistenti al calore risultano essere la migliore soluzione. Grazie all'uso di diverse materie prime e tipi di materiali, queste fascette sono più resistenti alle alte temperature. Questo permette di utilizzarle in sicurezza in ambienti dove le fascette sono esposte a temperature più elevate.
Tipi di fascette fermacavo resistenti al calore
Nella nostra gamma troverete due tipi di fascette fermacavo resistenti al calore. Entrambe le tipologie sono del nostro marchio WKK:
Proprietà delle fascette fermacavo resistenti al calore
I due tipi di fascette fermacavo resistenti al calore menzionati sopra hanno ciascuno proprietà specifiche. Leggi di più sulle loro proprietà qui sotto.
WKK – Fascette fermacavo in PA 6.6 – Resistenti al calore (fino a 120 °C)
Le nostre fascette resistenti a temperature fino a 120 °C sono realizzate in poliammide 6.6. Sono conformi alla classe di infiammabilità UL 94 V-2 e sono prive di alogeni e siliconi.
Sono disponibili in due colori: nero e naturale. Le fascette nere sono resistenti ai raggi UV e disponibili in 22 dimensioni. Le fascette naturali hanno un colore verdastro e sono disponibili in 25 dimensioni.
WKK – Fascette fermacavo in PA 4.6 – Resistenti a temperature estreme (fino a 150 °C)
Le nostre fascette resistenti a temperature estreme sono realizzate in poliammide 4.6 resistente al calore. Questo le rende resistenti a temperature fino a 150 °C. Sono disponibili solo in colore naturale, in una tonalità giallo-verde.
Sono disponibili in quattro varianti, con larghezze che vanno da 2,5 a 4,8 millimetri e lunghezze da 100 a 370 millimetri.
Consulenza personalizzata
A seconda di una serie di requisiti specifici, come la resistenza alla trazione necessaria, la resistenza alla temperatura e la lunghezza richiesta, si sceglie il tipo di fascetta che meglio si adatta alla propria applicazione. Hai bisogno di aiuto per scegliere il tipo giusto di fascetta? Ti invitiamo a contattarci. I nostri consulenti sono a tua disposizione.

