Intervista a Jocelyn

Pubblicato il 18 ottobre 2024
"Sono stata accolta calorosamente da tutto il team, che mi ha sempre supportato in caso di domande, e tutti sono stati molto cordiali."
Nome: Jocelyn Aceves
Posizione: Sales
Settore: WKK Germania
Qual è il tuo lavoro in WKK?
Sono Key Account Manager per il Nuovo Business con focus sul mercato spagnolo. Il mio compito è cercare nuovi partner commerciali nell'industria elettrica e solare.
Come sei arrivata a WKK?
Ho visto l'annuncio di una posizione presso WKK GmbH sul giornale. Ho inviato il mio curriculum, mi hanno contattato e abbiamo fissato un colloquio. Successivamente sono stata contattata per un secondo colloquio, ma per una posizione diversa rispetto alla prima: questa volta per il team New Business di WKK per il mercato spagnolo. Dopo il secondo colloquio mi hanno offerto la posizione e ho accettato.
Com'è andato il tuo inserimento in WKK?
Sono stata accolta calorosamente da tutto il team, che mi ha sempre supportato in caso di domande, e tutti sono stati molto cordiali.
WKK ha sette diverse categorie di prodotti. Quale trovi più interessante?
Venendo da un'industria completamente diversa, penso che tutte le categorie siano interessanti. Ma se dovessi sceglierne una, direi che le fascette sono le più interessanti perché ci sono diversi modelli per ogni tipo di applicazione che non avrei mai immaginato esistessero.
Quali lingue parli?
La mia lingua madre è lo spagnolo, ma parlo anche inglese e tedesco.